Il Centro Polidiagnostico VEGA nasce nel 2007 dall’accorpamento di due realtà operanti insieme fin dal 1995: il Centro VEGA ed il Centro di Radiologia R.R., diventando un Centro Polidiagnostico. E’ dotato di una struttura moderna, con ampi e confortevoli locali all’interno di un fabbricato per civili abitazioni, di cui occupa il piano terra. Ogni cittadino, munito di richiesta del medico del servizio sanitario sul ricettario Nazionale, in base al diritto di libera scelta sancito dalla Legge, può rivolgersi direttamente a questo Centro dove troverà applicate le stesse tariffe, ticket o di esenzione in atto presso la struttura pubblica. In ogni caso chiunque può rivolgersi a questa struttura di propria iniziativa, per tutti gli esami che ritiene opportuni.
Il Centro Polidiagnostico VEGA è situato a Napoli (NA), in Via Nuova San Rocco n°63. E’ dotato di ambienti confortevoli per gli utenti, con una superficie interna sviluppata su circa 300 mq. Sono state abbattute le barriere architettoniche mediante adeguati lavori di ristrutturazione, in modo da rendere l’accesso confortevole anche ai disabili.
Il Centro Polidiagnostico VEGA è accreditato con il Sistema Sanitario Nazionale presso Asl NA 1 Centro, distretto 29 (codice regionale 490248), come Centro Polidiagnostico costituito da un laboratorio di base con settori specializzati A1 E A2 e da un ambulatorio di diagnostica per immagini, ai sensi della DGRC 377/98 e della Delibera 491/06, ed effettua prelievi in regime ambulatoriale e domiciliare.
RAPPRESENTANTE LEGALE: Dott. Tecame Giovanni
DIRETTORE SANITARIO: Dott. Tornatore Gianfranco
DIRETTORE TECNICO RADIOLOGIA: Dott. Procaccini Fabio
DIRETTORE TECNICO CENTRO: Dott. Basile Antonio
Responsabile settore A1: Dott. Basile Antonio
Responsabile settore A2: Dott. Tecame Giovanni